Svelati i dati di vendita Giapponesi di Persona Q2

Grazie a Media Create possiamo osservare i dati di vendita del nuovo capitolo dello spin-off della serie Persona disponibile per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Vendite inferiori al predecessore

Grazie al sito di Media Create possiamo dare un’occhiata alle vendite di Persona Q2: New Cinema Labyrinth. Il titolo è approdato in Giappone il 29 novembre come esclusiva per Nintendo 3DS. Al momento né Atlus e nemmeno Nintendo hanno dichiarato nulla per una localizzazione occidentale.

Stando ai dati, il gioco ha venduto 80,000 copie durante la prima settimana. Un passo indietro rispetto al primo capitolo, che ha venduto invece 187,000 copie nello stesso acro di tempo. Infine, Persona Q ha venduto l’80.64% delle copie iniziali, mentre il sequel si è fermato a 64.54%.

Anche se questi dati sembrano negativi, non è proprio così. Perché Persona Q2 è stato il titolo con la miglior settimana di debutto per un gioco 3DS di quest’anno. Dato che riguarda ovviamente il 2018 Giapponese. Bisogna anche sottolineare che il gioco ha superato le vendite di Etrian Odyssey Nexus. In Giappone ha infatti venduto 72,000 copie, dato che riguarda sempre la prima settimana.

Bisogna anche mettere in conto che ormai il Nintendo 3DS sembra avviarsi verso la fine del suo ciclo di vita. Quindi considerando tutto ciò, Persona Q2: New Cinema Labyrinth se l’è cavata piuttosto bene.

Potrebbero interessarti

No more posts to show