… ed è appena stato pubblicato!
L’ultima fatica di Sakurai ha raccolto un successo incredibile in tutto il mondo, portando il titolo a vendere più di qualsiasi altro su Amazon.
Super Smash Bros. Ultimate è appena arrivato su Nintendo Switch, raccogliendo un vasto successo sia da parte della critica che da parte dell’utenza. A rimarcare questo successo ci pensa Amazon, che indica il titolo Nintendo come il prodotto videoludico più acquistato sulla piattaforma in tutto il 2018.
Il dato tiene in conto di diversi fattori, a partire dai giochi venduti, gli accessori vari di tutte le console e non, fino ai bundle nonché le carte con credito acquistate. Insomma, parlare di successo è quasi riduttivo, se consideriamo che molto spesso gli accessori e le carte di credito raccolgono numeri esagerati per quanto riguarda le vendite.
Attualmente, purtroppo, non abbiamo ancora un numero preciso di copie vendute, ma sono in molti che parlano di un traguardo che supera di molto il milione. Dovremo quindi attendere ancora un po’ per scoprire quanto Super Smash Bros. Ultimate sia riuscito a vendere, ma sicuramente il futuro è roseo e l’obbiettivo di vendite di Nintendo potrebbe non essere più così impossibile.