Reggie Fils-Aime parla di Joker e di Persona 5 su Nintendo Switch

Reggie Fils-Aime ha rilasciato un'intervista molto interessante riguardante Sakurai e il suo metodo di valutazione per nuovi personaggi su Smash Bros.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Joker è un’aggiunta molto importante per Nintendo

Reggie Fils-Aime ha rilasciato un’intervista molto interessante riguardante Sakurai e il suo metodo di valutazione per nuovi personaggi su Smash Bros.

Ormai ci siamo abituati ad aspettarci di tutto da Sakurai. Nel corso degli anni è riuscito a portare non solo la saga Smash Bros ad un livello di eccellenza inarrivabile, ma anche a inserirci all’interno personaggi apparentemente impossibili. Già con il passato titolo della serie l’arrivo di Cloud da Final Fantasy VII lasciò stupiti i fan, mentre a questo giro a destare gli animi ci ha pensato Joker di Persona 5.

“È emblematico l’approccio che Mr. Sakurai e il team stanno adottando con il DLC. Vuole personaggi unici, diversi, per portarli nell’ambiente di Super Smash Bros. Tutto ciò sarà tremendamente eccitante. “

Secondo Reggie, il fatto che certi personaggi non facciano parte dei franchise Nintendo non significa che questi personaggi non possano entrare a far parte della serie.

“Il Sig. Sakurai non è solo uno studente di franchise Nintendo, e ovviamente ha messo le sue mani in pochi, ma è uno studente di videogiochi da una prospettiva totale. Quindi è stato lui a guidare il pensiero su quale tipo di personaggio far entrare in Super Smash Bros. Ultimate, così da portare un livello completamente diverso di divertimento per il giocatore. Questo è stato l’approccio. Questo è il modo di pensare. “

“Spero che i fan siano entusiasti dell’annuncio di Joker. Spero che non vedano l’ora di scoprire i prossimi annunci. Spero che dia loro la sicurezza per andare a comprare il Fighter Pass. In questo modo possono ottenere i prossimi combattenti non appena disponibili e continuare ad espandere il loro roster per Super Smash Bros. Ultimate. “

E poi, ovviamente, Reggie ha dovuto rispondere alla domanda più ovvia tra tutte. E’ vero ciò che si dice a riguardo di Persona 5? Vedremo il capolavoro Atlus anche su Nintendo Switch?

“Sai, su questa faccenda non posso commentare . Di nuovo, dal nostro punto di vista, siamo stati chiari. Vogliamo tutti i migliori contenuti sulla nostra piattaforma. Tutti i migliori contenuti, tutti i migliori sviluppatori. Quindi il nostro compito è continuare a far crescere la base installata di Nintendo Switch per guidare il coinvolgimento dei nostri giocatori, per far crescere e divertire il pubblico. Quando ciò accadrà, gli sviluppatori vedranno l’opportunità che la piattaforma offre. “

Insomma, Sakurai gode sicuramente di ottima fiducia da parte di Nintendo ed i suoi continui, eccellenti, lavori dimostrano che la fiducia è ben riposta. Purtroppo, ma ovviamente, non abbiamo avuto nessuna risposta seria per quanto riguarda Persona 5 ed il suo possibile arrivo su Nintendo Switch. Non ci resta che attendere, in vista di novità per quanto riguarda il titolo Atlus ed ulteriori combattenti per Super Smash Bros. Ultimate!

Potrebbero interessarti

No more posts to show