News

Pokémon Let’s Go? Masuda dichiara che non sono spin-off

Game

Il famoso director ha recentemente dichiarato che l’ultima avventura della serie Pokémon non è da considerarsi uno spin-off.

Il famoso director ha recentemente dichiarato che l’ultima avventura della serie Pokémon non è da considerarsi uno spin-off.

Dicembre 1, 2018

Lo svela durante una nuova intervista

Già dopo l’annuncio di Pokémon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu molti fans si erano chiesti se questi titoli potevano essere considerati degli spin-off. Una teoria su cui molti concordavano. Ma grazie ad una recente intervista del director Junichi Masuda, abbiamo finalmente una voce ufficiale sulla questione. Stando alle sue parole infatti, la nuova fatica di Game Freak è in tutto e per tutto un capitolo della serie principale.

La sua dichiarazione è apparsa nella versione Giapponese della guida strategica ufficiale del gioco. Ma non è tutto, perché ha poi aggiunto che anche i futuri titoli potrebbero essere collegati con Pokémon GO. Quest’ultima è però solo un’ipotesi e tutto dipende dai giocatori. Se questa funzione risulterà gradita, allora potrebbe fare il suo ritorno.

Il nuovo capitolo della serie, disponibile solo su Nintendo Switch, offre effettivamente molte differenze rispetto al passato. Motivo che ha portato molti a pensare ad uno spin-off. In ogni caso se siete ancora indecisi sull’acquisto, potete leggere la nostra recensione di Pokémon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu.

5 thoughts on “Pokémon Let’s Go? Masuda dichiara che non sono spin-off

    1. il mio gruppo di telegram, non è d’accordo con te XD
      saremo quasi una decina con switch se non altre console, eppure sono tutti molto attivi, ovviamente il gruppo a sulle 200 persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *