News

Stardew Valley – La modalità multiplayer è in arrivo

Game

Il publisher del gioco conferma che la modalità multiplayer di Stardew Valley è ormai quasi pronta per vedere la luce su Nintendo Switch.

Il publisher del gioco conferma che la modalità multiplayer di Stardew Valley è ormai quasi pronta per vedere la luce su Nintendo Switch.

Dicembre 1, 2018

Lo annuncia il publisher del gioco

Stardew Valley ha visto un successo di pubblico e di vendita davvero notevole. Ed Eric Barone, lo sviluppatore del titolo, ha addirittura dichiarato che il Nintendo Switch è la piattaforma perfetta per il suo progetto. A provarlo è anche il fatto che sul Nintendo eShop è uno dei titoli più scaricati.

Quindi questa notizia farà la felicità di molti. Il publisher di Stardew Valley, Chucklefish, ha confermato che la modalità multiplayer è ormai molto vicina. Purtroppo anche in questo caso manca però una data di uscita precisa.

Nonostante si sia già parlato dell’arrivo del multiplayer diversi mesi fa, questa volta c’è un cambiamento sostanziale. Tale modalità è infatti nello stadio finale di approvazione per la pubblicazione. Quindi non è da escludere che verrà rilasciata verso la fine dell’anno o agli inizi del 2019.

Grazie al multiplayer potremo interagire con altri tre giocatori che potranno svolgere tutte le attività disponibili senza limitazioni. E’ inoltre possibile anche sposarsi con altri utenti che si sono uniti tramite questa modalità.

Fonte: Nintendo Life,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *