The Legend of Zelda: Skyward Sword non arriverà su Nintendo Switch

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate da Eiji Aonuma i fans speravano di vedere il ritorno del titolo sulla nuova console Nintendo.

Condividi l'articolo

Lo conferma un portavoce di Nintendo

Durante un concerto a tema che si è tenuto lo scorso weekend in Giappone, Eiji Aonuma aveva suggerito il ritorno di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch. Ma recentemente il sito di Eurogamer ha chiesto chiarimenti in merito proprio a Nintendo. Ed è stato un portavoce della compagnia a dichiarare che “per il momento non abbiamo nessun piano per l’uscita del titolo su Nintendo Switch.“.

Ovviamente queste parole potrebbero non voler dire nulla. Soprattutto perché il portavoce ha dichiarato che “per il momento” Nintendo non sembra interessata in questo porting. Ciò potrebbe anche indicare che il rappresentante della compagnia non fosse proprio libero di poter parlare del progetto.

Dopotutto la versione per Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword potrebbe ancora essere in stato embrionale, ammesso che esista. In ogni caso non possiamo far altro che restare in attesa di novità da parte di Nintendo.

Potrebbero interessarti