Nelke & the Legendary Alchemists ha una data di uscita occidentale

Koei Tecmo annuncia la data di uscita occidentale del nuovo capitolo della famosa serie RPG sviluppata da Gust ed in arrivo su Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile anche una Limited Edition

Koei Tecmo America ha svelato la data di uscita occidentale di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World. Il nuovo capitolo della serie sviluppata da Gust verrà pubblicato il 26 marzo del prossimo anno. La data riguarda sia la versione del gioco per Nintendo Switch che quella per PlayStation 4. Inoltre la compagnia ha confermato che il titolo verrà rilasciato sia in formato digitale che retail.

E’ stata anche annunciata una Limited Edition dedicata al nuovo capitolo della serie. Potete prenotarla dal sito di NIS America e contiene, oltre al gioco, anche l’artbook ufficiale, la soundtrack, un poster, un collector’s box ed un’acrylic stand della protagonista.

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World i giocatori vestiranno i panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna. Il suo compito sarà quello di rendere Westwald una città prospera. Per riuscire in questa impresa, la protagonista dovrà costruire nuove strutture ed ampliare la città stessa, utilizzando il danaro ottenuto in vari modi, come la vendita degli oggetti sintetizzati.

Potrebbero interessarti

No more posts to show