Camaleonte e pipistrello hanno fatto centro
Tutti i nostalgici dei platform vecchio stampo, soprattutto degli indimenticabili Banjo-Kazooje, sicuramente avranno dato un’opportunità a Yooka-Laylee, il gioco di Playtonic Games che prometteva proprio lo stesso feeling provato con quei titoli.
Successo o meno dell’intento, alla fine Yooka-Laylee sembra aver conquistato i giocatori, almeno dai numeri: il team di sviluppo ha infatti annunciato che il titolo ha raggiunto un milione di giocatori nel mondo.
Wahey! We’ve hit a milestone of over 1 million #YookaLaylee players! Have a massive thank you from all of us at Playtonic, in the form of a fresh photo of the world’s most gorgeous 47-year-old, Kev Bayliss (bottom right), with his colleagues. pic.twitter.com/AZOX7PLw9F
— Playtonic (@PlaytonicGames) November 22, 2018
Effettivamente non sappiamo se ciò equivale ad un milione di copie vendute, ma il traguardo raggiunto è sicuramente importante. Speriamo che l’ottimo successo di Yooka-Laylee permetta un futuro roseo per Playtonic Games, magari con un nuovo platform ancora più curato e “moderno”.