Un titolo adulto per un gioco adulto
In occasione della Gamescom 2018 è stato annunciato, a sorpresa, Saints Row: The Third per Nintendo Switch. Questa versione conterrà tutti i DLC usciti fino ad ora e proprio per questo gli sviluppatori hanno voluto giocare con il titolo, aggiungendo un “The Full Package” con tanto di doppio senso.
A rivelare il titolo completo del gioco, che quindi sarà Saints Row: The Third – The Full Package, è stato l’ente di classificazione brasiliano; il gioco è dato in uscita per il 2019 ma non abbiamo ancora una data ufficiale, seppur questa classificazione indica una pubblicazione non così lontana.
The Switch version of Saints Row: The Third announced back at Gamescom 2018 is called Saints Row: The Third – The Full Package https://t.co/yXSTvvhvSe pic.twitter.com/jyh1fUOg1e
— Gematsu (@gematsu) November 23, 2018
In attesa di scoprire quando questa avventura arriverà su Nintendo Switch, non possiamo che sorridere sulla scelta del titolo; Saints Row: The Third – The Full Package sicuramente farà la gioia di chi non ha giocato l’originale su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2011.