Nuovo aggiornamento in arrivo per Splatoon 2

Nintendo ha da poco svelato la data di uscita del prossimo update per Splatoon 2 che porterà il gioco alla versione 4.3.0.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Arriverà il prossimo mese

Tramite l’account ufficiale Twitter Giapponese del gioco, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo update per Splatoon 2. L’aggiornamento, che porterà il titolo alla versione 4.3.0, vedrà la luce in Giappone il 5 dicembre. E’ quindi probabile che anche in occidente arriverà su per giù durante lo stesso periodo, anche se al momento manca un periodo più preciso. A quanto pare, l’update potrebbe includere anche la Toni Kensa Collection Part 4, ma per il momento non c’è nessuna conferma in merito.

Per quanto riguarda gli altri contenuti dell’aggiornamento, verranno introdotte nuove abilità ed armi. Bomb Defense Up Ultimate e Main Weapon Power Up verranno implementate come nuovi poteri.

Ma la versione 4.3.0 di Splatoon 2 introdurrà anche nuove armi. Non è invece chiaro se l’aggiornamento introdurrà anche altre migliorie o correzioni dedicate all’esclusiva per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show