L’annuncio arriva direttamente dagli sviluppatori
Tramite il suo account ufficiale Twitter, Spearhead Games ha annunciato il posticipo della versione per Nintendo Switch di Omensight. Inizialmente previsto per il mese di novembre, il lancio del gioco è stato rinviato al 13 dicembre. La pubblicazione avverrà solo in formato digitale tramite l’eShop della console. Al momento gli sviluppatori non hanno parlato di una probabile versione fisica del titolo.
Il Nintendo Switch darà però il benvenuto alla Definitive Edition del gioco. Questa versione, oltre ad offrire un aggiornamento pensato per migliorare l’esperienza generale, introdurrà anche dei contenuti aggiuntivi che saranno disponibili solo dopo aver completato la storia principale.
Omensight è il sequel spirituale di Stories: The Path of Destinies e mette i giocatori nei panni di un Harbinger, un guerriero mitologico che appare solo in tempi di crisi. Ed è la terra di Urralia ad essere in pericolo, che viene distrutta da un Dio oscuro. Toccherà quindi al protagonista cambiare il destino di questa terra e dei suoi abitanti.