Horizon Chase Turbo, nuovo video per la modalità Playground

A pochi giorni dall'uscita nell'eShop della console, possiamo finalmente osservare per la prima volta la nuova modalità Playground.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’arrivo è ormai imminente

Il nuovo racing game di Aquiris Game Studio è ormai pronto ad approdare su Nintendo Switch. Horizon Chase Turbo verrà infatti pubblicato nell’eShop della console il 28 novembre, quindi tra pochi giorni. Grazie al sito Nintendo Life però, possiamo finalmente osservare la nuova modalità che sarà presente in questa versione del gioco, chiamata Playground.

Stando alla descrizione, questa modalità sembra pensata per offrire sfide sempre nuove. Ogni volta che giocherete infatti, saranno presenti cinque nuove gare. Si tratta di circuiti che saranno disponibili per un periodo limitato.

Anche gli obiettivi saranno sempre diversi. A volte dovrete sfidare altri avversari, in altre dovrete invece battere un determinato tempo. Cambiamenti che non avranno effetto solo sul gameplay, ma anche sul meteo, che sarà diverso e scelto casualmente ad ogni gara.

Questa modalità offrirà ben cinque livelli di difficoltà. Inoltre in alcune di queste sfide dovremo affrontare anche altri giocatori online. Playground sarà anche disponibile nella versione per Xbox One di Horizon Chase Turbo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show