Svelate anche nuove informazioni
Nippon Ichi Software ha svelato il primo trailer dedicato a Destiny Connect. Il nuovo gioco di ruolo della compagnia verrà pubblicato sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4. Al momento la data di uscita è fissata per il 28 febbraio del prossimo anno. Periodo che riguarda però solo il lancio Giapponese. Al momento infatti non è ancora confermata una localizzazione occidentale.
Il trailer purtroppo non mostra scene di gameplay, ma solo una cutscene della durata di due minuti. Il filmato mostra però sia la protagonista, Sherry, che la città di Clocknee. Nonostante ciò, la compagnia ha però rilasciate nuove informazioni sul titolo.
La protagonista dovrà salvare la sua città da un’incidente, per riuscire in questo compito dovrà viaggiare nel tempo. Ed è proprio durante questi viaggi che incontrerà nuovi alleati. Il sistema di battaglia è invece a turni. I personaggi agiranno in base alla loro velocità. Inoltre i giocatori potranno osservare l’ordine di azione, in modo tale da poter gestire meglio la battaglia.