Pokemon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, vendute tre milioni di copie in tutto il mondo

Nintendo, in queste ore, ha confermato che in tutto il mondo le nuove avventure dei mostri tascabili hanno già superato le tre milioni di unità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un successo anche al di fuori del Giappone

In questi giorni sono circolate molte notizie al riguardo delle possibili vendite dei due nuovi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e l’impressione generale degli analisti era più che buona. In Giappone sappiamo che i due titoli hanno sorpassato le 660.000 unità vendute nei primi tre giorni dall’uscita e che si sono rivelati il secondo miglior lancio di Nintendo Switch.

Nintendo, in queste ore, ha inoltre confermato che in tutto il mondo le nuove avventure dei mostri tascabili hanno già superato le tre milioni di unità, il che ci fa pensare, tolte le vendite giapponesi, che più di due milioni di copie siano già nelle case di europei e americani distribuiti probabilmente in maniera uniforme.

Tali dati dovrebbero tener conto sia delle versioni fisiche che di quelle digitali. Cosa ne pensate? Vi aspettavate un successo così dilagante?

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B072K26SVS’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’087239f8-ee53-11e8-a119-516b22834697′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show