Secret Files: Tunguska verrà pubblicato per Nintendo Switch

A dare l'annuncio è stata Deep Silver che ha anche rilasciato un trailer dedicato alla versione per Nintendo Switch del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’intera serie approderà sulla console

Deep Silver ha recentemente annunciato l’arrivo di Secret Files: Tunguska su Nintendo Switch. Il titolo vedrà la luce sul Nintendo eShop il 30 novembre di quest’anno. A quanto pare verrà pubblicato solo in digitale, visto che non si è parlato di una probabile versione retail.

Però la compagnia ha già confermato che ha intenzione di rilasciare l’intera serie sulla nuova console di Nintendo. Anche se al momento non ci sono informazioni sulle date di uscita di Secret Files 2: Puritas Cordis e Secret Files 3.

Non è invece chiaro se Deep Silver pubblicherà anche Secret Files: Sam Peters. Per quanto riguarda il gameplay invece, non sono state annunciate differenze rispetto alla versione originale. Probabilmente, trattandosi di una serie nata nel 2006, subirà solo qualche ritocco a livello grafico.

La serie di Secret Files offre un gameplay punta e clicca. Sviluppata inizialmente sia da Fusionsphere Systems e Animation Arts, il terzo capitolo è stato invece creato solo da quest’ultima. Nel primo capitolo la storia seguirà le vicende di Nina ed il suo assistente, Max. I due sono alla ricerca del padre di Nina, misteriosamente scomparso poco dopo aver iniziato delle ricerche sulla catastrofe che ha colpito Tunguska nel 1908.

Potrebbero interessarti

No more posts to show