SEGA Ages – Phantasy Star ha una nuova data occidentale

Tramite un messaggio sul social network Twitter, SEGA annuncia la nuova data ufficiale dell'arrivo di Phantasy Star su Switch in occidente.

Condividi l'articolo

Il nuovo arrivo è previsto per dicembre

Dopo diversi rinvii e l’uscita in Giappone, SEGA ha svelato la nuova data di uscita di SEGA Ages – Phantasy Star. Il primo capitolo della famosa serie vedrà la luce nei Nintendo Switch occidentali il 13 dicembre. La data di uscita riguarda sia i territori Americani che Europei. L’annuncio è stato fatto dalla compagnia tramite un messaggio su Twitter. La pubblicazione avverrà solo in formato digitale sull’eShop al prezzo di 7.99 Dollari (che probabilmente da noi diventeranno 7.99 Euro).

Il titolo segna il ritorno del primo capitolo della serie Phantasy Star su Nintendo Switch. Oltre ad una veste grafica modificata per i dungeon, sarà anche presente la modalità Ages. Grazie a quest’ultima i giocatori potranno ottenere più punti esperienza e Meseta, la moneta del gioco.

Oltre questo non ci sono radicali differenze rispetto al capitolo originale. L’unica aggiunta è la presenza di una mappa durante l’esplorazione, rendendo più facile navigare i vari dungeon disponibili.

Potrebbero interessarti