Warframe, un video confronta la versione Nintendo Switch con quella PlayStation 4

Nella giornata di oggi arriverà su Nintendo Switch l'atteso Warframe; un video ne compara le prestazioni grafiche con la versione PlayStation 4.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un lavoro eccezionale!

Nonostante per errore fosse stato reso disponibile già dalla mezzanotte, Warframe arriverà ufficialmente sull’eShop di Nintendo Switch da questo pomeriggio, ma già sono disponibili alcuni video che comparano la versione ibrida con quella PlayStation 4.

Le aspettative grafiche su questo gioco erano abbastanza alte, visto che il porting e il lavoro di conversione è stato fatto da Panic Button, lo studio dietro le versioni Nintendo Switch di DOOM e Wolfenstein 2. Effettivamente, da come possiamo vedere nel video, il lavoro svolto è davvero eccellente.

In Warframe per Nintendo Switch abbiamo sicuramente un livello di dettaglio minore e qualche effetto di luce in meno, ma l’impatto generale è davvero egregio. In un gioco del genere, con tanta azione e velocità, di sicuro non faremo caso a qualche texture meno definita, quindi possiamo promuovere a pieni voti il lavoro di Panic Button.

Ricordiamo che Warframe sarà disponibile su eShop a partire da oggi nella formula free-to-play. Pronti ad entrare nel nostro clan?

Potrebbero interessarti

No more posts to show