Disponibile il trailer di lancio di Warframe per Nintendo Switch

Dopo una lunga attesa l'MMORPG Free to Play di Digital Extremes è finalmente disponibile per la nuova console di Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Annunciati anche dei bonus per i nuovi giocatori

L’attesa è finalmente terminata. Warframe, l’MMORPG di Digital Extremes, è da oggi disponibile per Nintendo Switch. Per festeggiare questa occasione è stato rilasciato il trailer di lancio dedicato al gioco. Il filmato mostra non solo diverse scene di gameplay, ma anche alcuni dei Tenno che saranno disponibili insieme ad alcune delle caratteristiche del titolo.

Le buone nuove non sono però finite. Per un periodo di tempo limitato, precisamente fino al quattro dicembre, i giocatori riceveranno uno starter pack gratuito con alcuni regali. I giocatori riceveranno ben 50,000 crediti, un Affinity Booster della durata di tre giorni, un Orokin Reactor, un Orokin Catalyst ed infine un Forma.

Per ottenere questi omaggi bisognerà completare la prima quest principale chiamata Vor’s Prize. Solo dopo riceverete il tutto nella vostra Inbox del gioco. Infine, potete osservare la qualità del porting effettuato da Panic Button grazie al video che troverete in questa nostra notizia. Il suddetto filmato mette a confronto la versione per Nintendo Switch con quella per PlayStation 4 di Warframe.

Potrebbero interessarti

No more posts to show