The Walking Dead: The Final Season, lo sviluppo è ripreso con molti membri originali del team

Skubound ha infatti affermato che molti dei talentuosi e appassionati membri del team originale stanno lavorando all'ultima avventura di Clementine.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La storia continua

È passato un bel po’ di tempo da quando Telltale Games ha annunciato il fallimento della compagnia. I fan hanno dovuto assistere al passaggio di The Walking Dead: The Final Season nelle mani di Skybound. I dubbi ovviamente giravano tutti intorno alle competenze del team messo al lavoro sul gioco e recentemente la compagnia si è espressa proprio a tal proposito.

Skubound ha infatti affermato che molti dei talentuosi e appassionati membri del team originale stanno attualmente lavorando all’ultima avventura di Clementine. Pare inoltre che le date di pubblicazione dell’episodio 3 e 4 verranno annunciate presto. Ovviamente, ci ha tenuto a precisare la compagnia, chiunque abbia acquistato la quarta stagione non dovrà farsi carico di ulteriori spese.

Contenti di questa notizia?

[amazon_link asins=’B079NCC8KT,B072N59571,B075NMXN27′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6725274d-ecaf-11e8-82c4-a714f9419fc8′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show