Super Robot Wars T confermato in Asia con sottotitoli inglesi

Dopo aver annunciato proprio ieri il nuovo capitolo della serie, Bandai Namco conferma la localizzazione Asiatica di Super Robot Wars T.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Sarà l’unico modo per giocarlo in inglese?

Proprio ieri Bandai Namco aveva annunciato Super Robot Wars T per Nintendo Switch e PlayStation 4. Oggi invece la compagnia è tornata alla ribalta per confermare la localizzazione in Asia del nuovo capitolo della serie. Come in molti speravano, Bandai Namco ha confermato la presenza dei sottotitoli in inglese per questa versione. In mancanza di un annuncio su un probabile arrivo in occidente, per il momento l’arrivo in Asia segna anche l’unico modo per poter giocare al titolo in lingua comprensibile.

Anche la localizzazione Asiatica di Super Robot Wars T è prevista per un generico 2019. Quindi al momento non sappiamo se la data di uscita sarà identica a quella Giapponese o se ci saranno delle differenze.

Anche in questo caso l’annuncio è stato fatto tramite un video. E’ praticamente lo stesso della versione Giapponese. L’unica differenza è appunto la presenza dei sottotitoli in lingua inglese.

Potrebbero interessarti

No more posts to show