Nintendo Switch, il firmware si aggiorna alla versione 6.2.0

Nintendo Switch lineup Emily Rogers direct Nintendo Switch prezzo data vendite perdita NVIDIA Mario Zelda Skyrim Splatoon GameSeek pre-order data prezzo Europa
L'aggiornamento si limita a migliorare, come da consuetudine, la stabilità del sistema e l'esperienza generale dei giocatori.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Piccole migliorie e nulla più

Con l’arrivo del Nintendo Switch Online abbiamo assistito ad uno dei più corposi aggiornamenti riservati al firmware dell’ibrida giapponese. Non stupisce quindi che il nuovo update, che permette a Nintendo Switch di raggiungere la versione 6.2.0, non abbia introdotto nulla di nuovo per gli utenti.

L’aggiornamento infatti si limita a migliorare, come da consuetudine, la stabilità del sistema e l’esperienza generale dei giocatori. Vi ricordiamo che per effettuare l’upgrade del firmware è necessario recarsi nelle impostazioni della console e selezionare la casella dedicata agli aggiornamenti.

Quando, secondo voi, vedremo nuove implementazioni? Quanti di voi desiderano abbellire la home con fantastici temi?

[amazon_link asins=’B072N597H5,B01N7QUSQ3,B075KPJC33′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c038b84d-ecad-11e8-904f-6dc427eeaab2′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show