In Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! esistono più esemplari di Moltres, Articuno e Zapdos

Secondo alcune testimonianze, in Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! è possibile catturare più esemplari dei tre uccelli leggendari.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I leggendari sono un po’ meno leggendari

I due nuovi capitoli Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee sono ormai sul mercato e l’accoglienza è stata piuttosto positiva. Così come ci ha abituato la serie ed essendo soprattutto questi due titoli una sorta di remake di Pokémon Giallo, nel corso dell’avventura è possibile catturare i tre uccelli leggendari Zapdos, Moltres e Articuno, affrontabili nei loro habitat naturali e storici.

A quanto pare, però, in Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee è possibile catturare i tre uccelli anche in altre occasioni in giro per Kanto, cosa che rende possibile avere più esemplari dello stesso Pokémon. Per avere più uccelli leggendari bisogna prima di tutto finire il gioco battendo la Lega Pokémon visto che, una volta arrivati al post-game, è possibile volare più in alto cavalcando un Charizard, Aerodactyl o Dragonite.

Inoltre bisogna aver catturato (o comunque affrontato) Zapdos, Moltres e Articuno nelle loro locazioni originali, ossia rispettivamente la centrale elettrica, la Via Vittoria e le Isole Spumarine.

A questo punto semplicemente sarà possibile trovare altri esemplari dei tre uccelli muovendosi per Kanto cavalcando uno dei tre Pokémon prima citati: ovviamente lo spawn è classificato “raro” e non è possibile indicare con precisione i luoghi in cui i tre leggendari appaiono più spesso. L’unica indicazione accreditata sembra essere la non apparizione nei percorsi 5, 9 e 20.

Creare delle catene di cattura sicuramente aiuterà nello spawn di Zapdos, Moltres e Articuno, ma di certo avere più esemplari di questi Pokémon sarà davvero un’impresa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show