Super Robot Wars T annunciato per Nintendo Switch

Bandai Namco annuncia l'arrivo del nuovo capitolo della serie Super Robot Wars, si tratta del primo gioco della serie ad arrivare su Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il primo capitolo della serie ad arrivare su Switch

Durante un evento live streaming dedicato alla serie, Bandai Namco ha annunciato Super Robot Wars T. Il nuovo capitolo della serie vedrà la luce su Nintendo Switch e PlayStation 4 durante il 2019. Per il momento il titolo verrà pubblicato solo in Giappone, mentre è già stata confermata una localizzazione in lingua cinese.

Visti i trascorsi della serie, purtroppo una localizzazione occidentale potrebbe non arrivare mai. Ma c’è sempre la possibilità di vedere una versione in lingua inglese pensata per alcuni territori asiatici.

Super Robot Wars T segna anche il primo capitolo della serie ad approdare su Nintendo Switch. Il gioco, che offrirà il classico gameplay strategico RPG, offre battaglie tra diversi franchise a tema mecha. Oltre le classiche serie, questo nuovo titolo ne introdurrà di nuove, nello specifico appariranno personaggi di Cowboy Bebop, Magic Knight Rayearth, Expelled from Paradise e Capitan Harlock.

Potrebbero interessarti

No more posts to show