Confermato l’arrivo in Europa di Fate/Extella Link per Switch

Dopo aver annunciato l'arrivo anche su Nintendo Switch del titolo, XSEED Games svela il periodo di uscita del gioco in Europa.

Condividi l'articolo

Annunciate anche due Limited Edition

Dopo aver annunciato l’arrivo anche su Nintendo Switch del titolo, Marvelous e XSEED Games hanno svelato il periodo di uscita Europeo di Fate/Extella Link. A quanto pare la data non è troppo lontana dalla localizzazione per PlayStation 4 e PS Vita. Infatti il gioco vedrà la luce su Nintendo Switch durante il primo quadrimestre del prossimo anno. Manca quindi una data di uscita precisa, ma almeno adesso abbiamo una conferma ufficiale della localizzazione.

Ma le buone notizie non finiscono. Sono anche state confermate due Limited Edition che saranno disponibili nel nostro continente. La Joyeuse Edition include, oltre al gioco, un CD con la soundtrack, una busta con dieci carte collezionabili dedicate ai nuovi Servants che appariranno nel titolo, un poster ed un diorama.

L’edizione Emperor of Paladins offre tutto ciò che mette a disposizione la Limited Edition precedente. Ma c’è un bonus in più, ovvero dei pezzi del Mahjong interamente dedicati ai personaggi di Fate/Extella.

Per quanto riguarda Fate/Extella Link, la storia avrà luogo dopo la conclusione di Fate/Extella: The Umbral Star. Oltre ai dieci nuovi Servants disponibili, ci saranno diverse migliorie al gameplay insieme ad una modalità online quattro contro quattro.

Potrebbero interessarti