Iron Crypticle in arrivo su Nintendo Switch nel 2019

L'annuncio ufficiale viene fatto proprio dal team di sviluppo del gioco con un messaggio scritto sul social network Twitter.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio viene fatto tramite un Tweet

Dopo essere approdato su PC, Xbox One e PlayStation 4, Iron Crypticle verrà pubblicato anche su Nintendo Switch. Ad annunciarlo è proprio lo sviluppatore del titolo, Tikipod tramite un messaggio su Twitter. Purtroppo manca una data di uscita precisa, ma il team punta al rilascio per gli inizi del prossimo anno. Non si è fatta nemmeno menzione di una versione retail, quindi è probabile che il gioco arriverà solo in digitale sul Nintendo eShop.

Per quanto riguarda Iron Crypticle, si tratta di uno sparatutto a tema medievale. Il gioco dispone di una modalità cooperativa in locale fino a quattro giocatori. Mentre il gameplay mette a disposizione diverse abilità da sfruttare e potenziare insieme ad armi ed oggetti da poter utilizzare durante l’avventura.

Il gioco è stato rilasciato per la prima volta il 12 luglio dello scorso anno. Al momento non sappiamo se questa versione per Nintendo Switch offrirà qualche funzione particolare o contenuto aggiuntivo esclusivo. Non ci resta quindi che lasciarvi con il trailer di lancio di Iron Crypticle.

Potrebbero interessarti

No more posts to show