Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, le vendite sono molto positive

I due Let's Go hanno conquistato infine la fiducia dei fan e, probabilmente, l'interesse delle nuove leve. Contenti di questi risultati?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I giocatori hanno dato fiducia ai due nuovi capitoli della serie

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! hanno fatto il loro debutto un paio di giorni fa e i primi dati relativi alle vendite, diffusi da Mat Piscatella di NPD Group, sembrano essere molto incoraggianti. Proprio Piscatella ha affermato che i due giochi stanno vendendo molto bene e che su Twitch stanno riscontrando un successo sbalorditivo.

Da una prospettiva legata al mercato videoludico, Pokemon: Let’s Go è il lancio più importante dell’anno. Il responso iniziale è stato positivo e ad essere onesti la cosa è confortante. Vedremo come andranno le vendite a dicembre e il prossimo anno.

I due Let’s Go hanno conquistato infine la fiducia dei fan e, probabilmente, l’interesse delle nuove leve. Contenti di questi risultati?

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B072K26SVS’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1b6013ca-eb5c-11e8-b53e-8d7f4b05393a’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show