Una lotta all’ultimo spruzzo!
Come ogni domenica, sul portale ESL (Electronic Sports League), si è svolto un nuovo torneo ufficiale di Splatoon 2. I team sono stati davvero agguerriti e non sono mancate le sorprese, che hanno reso ogni partita emozionante per tutti i fan dello sparatutto Nintendo. Il torneo si è svolto in tre turni, ognuno dei quali giocati al meglio delle cinque partite (BO5). La struttura del torneo è in modalità svizzera e vede queste impostazioni stabilite per ogni match:
- Match: 4 vs 4.
- Armi: tutte le armi.
- Abilità secondarie: vietate.
- Modalità: Zona Splat, Torre mobile, Bazookarp e Vongol gol.
I team partecipanti in questo torneo sono stati SquidOn, EMT Splatinum, Element Blizzard, OctoInkers NT e EMT InkSpecters, ed ora non resta che illustrarvi i risultati delle partite, divise per turno con vincitori e sconfitti.
Primo turno
- EMT InkSpecters Vittoria a tavolino
- EMT Splatinum 3 – 0 SquidON
- OctoInkers NT 3 – 2 Element Blizzard
Secondo turno
- OctoInkers NT 3 – 0 EMT InkSpecters
- EMT Splatinum Vittoria a tavolino
- SquidON 0 – 3 Element Blizzard
Terzo turno
- EMT InkSpecters 3 – 2 Element Blizzard
- OctoInkers NT 1 – 3 EMT Splatinum
- SquidON Vittoria a tavolino
Ricordiamo che al torneo ESL di Splatoon 2 può partecipare chiunque: basta registrarsi sul portale, avere una squadra con cui sfidare gli avversari (o in caso unirsi alla nostra organizzandosi sul nostro canale Discord) e mettere in mostra le proprie abilità!
Il nuovo appuntamento è per domenica prossima, 25 novembre; non restare uno spettatore qualunque, entra anche tu nella mischia!