Svelato il trailer di lancio di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee

La nuova avventura di Game Freak è da oggi disponibile solo su Nintendo Switch e per festeggiare Nintendo rilascia un nuovo trailer.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un modo per celebrare l’uscita della nuova avventura

Dopo una lunga attesa è finalmente disponibile da oggi la nuova creazione di Game Freak. Stiamo ovviamente parlando di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee. Entrambe le versioni sono state pubblicate esclusivamente per Nintendo Switch. Per festeggiare questa occasione, Nintendo ha da poco rilasciato il trailer di lancio dedicato al nuovo capitolo della serie. Come succede spesso in questi casi, il filmato è una sorta di riassunto sulle caratteristiche che il gioco ha da offrire.

Il trailer però inizia con alcuni dei voti che Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee hanno ricevuto dalla stampa specializzata. Subito dopo vengono mostrate alcune scene di gameplay dedicate alla cattura e alla lotta. Due delle attività principali del gioco, anche se in questo capitolo sarà la cattura dei mostriciattoli ad avere un’importanza maggiore.

Nel filmato appaiono anche le Megaevoluzioni ed il Team Rocket, insieme alla possibilità di poter cavalcare alcuni dei pokémon catturati.

Potrebbero interessarti

No more posts to show