Confermata la data di uscita di Smite per Nintendo Switch

Nintendo svela la data di uscita di Smite per Nintendo Switch tramite un trailer ufficiale interamente dedicato al MOBA di Hi-Rez Studios.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Disponibile anche il trailer dell’annuncio

Proprio ieri vi avevamo parlato dell’arrivo di Smite su Nintendo Switch. Nonostante inizialmente la pubblicazione del MOBA di Hi-Rez Studios sembrava fissata per oggi, le cose sono cambiate. Infatti tramite un trailer ufficiale, Nintendo non solo conferma l’arrivo del gioco sulla sua nuova console, ma svela anche la data di uscita. Purtroppo bisognerà attendere qualche mese in più, perché il titolo vedrà la luce il 24 gennaio 2019. Bisogna però sottolineare che il trailer parla di accesso anticipato, quindi è probabile che la data di uscita per tutti i giocatori sarà diversa.

Ma non tutto il male viene per nuocere. Sul Nintendo eShop è infatti possibile pre-acquistare il Smite Founder’s Pack. I giocatori che compreranno tale pacchetto avranno accesso a diversi bonus. Nel dettaglio avranno subito a disposizione tutti gli dei disponibili nel gioco, una skin per Scylla esclusiva per Nintendo Switch, una skin per Loki ed infine 400 gemme. Ovviamente l’acquisto garantirà l’accesso anticipato al gioco il 24 gennaio del prossimo anno.

Il trailer, che unisce alcune scene cinematografiche a quelle di gameplay vero e proprio, non svela invece quando Smite sarà disponibile per tutti su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show