McDonald’s, un nuovo evento speciale accoglie i Pokémon leggendari

McDonald's ha annunciato un nuovo evento promozionale che permetterà agli aspiranti allenatori di avere in regalo i modellini di alcuni Pokémon leggendari.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oltre al panino, perché non ordinare un Palkia?

The Pokémon Company e McDonald’s hanno annunciato un nuovo evento promozionale che permetterà a tutti gli aspiranti allenatori di ricevere in regalo i modellini di alcuni Pokémon leggendari: Thundurus, Tornadus, Latios, Latias, Reshiram, Dialga, Palkia e Zekrom. Essi saranno presenti all’interno delle confezioni degli Happy Meal.

Insieme al comunicato, che troverete a seguire, è stato diffuso anche un simpatico trailer, visualizzabile nel player dedicato.

Incredibilmente rari e straordinariamente potenti. Li avete riconosciuti? Sono i Pokémon Leggendari! Potete catturarli in ogni Happy Meal, ma solo dal 9 novembre al 13 dicembre. In più, con ogni sorpresa, una carta collezionabile Pokémon. Sarà un’avventura memorabile. Non lasciatevela scappare!

Pronti ad effettuare il vostro ordine?

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07BZV8R5R’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’71b6b5c2-e431-11e8-acea-21bb46308059′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show