Alcuni vecchi amiibo della linea Super Smash Bros. pronti a tornare?

È probabile che a breve assisteremo a un nuovo rifornimento nei negozi, cosa che darà occasione ai fan di recuperare qualche modellino andato perso.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Se ve li eravate persi non avete più scuse

Gli amiibo appartenenti alla linea Super Smash Bros. sono stati i primi ad essere immessi sul mercato e non pochi di essi sono diventati molto rari da trovare nei negozi già pochi mesi dopo il debutto. Sembra però che le cose stiano per riequilibrarsi dopo l’ultima operazione portata avanta dalla Grande N.

Sembra infatti che Nintendo abbia rinnovato i child’s safety certificates per vari amiibo, tra i quali segnaliamo Sheik, Captain Falcon, Wii Fit Trainer, Marth, Jigglypuff, Charizard, Lucario, Zelda, e Peach. Fatta eccezione per Peach, tutti gli altri personaggi sono programmati per essere reimmessi sulla lista di produzione a settembre 2018.

È probabile quindi che a breve assisteremo a un nuovo rifornimento nei negozi, cosa che darà occasione ai fan di recuperare qualche modellino andato perso e a Super Smash Bros. Ultimate di essere supportato a dovere da tutti gli amiibo.

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07GY2RTRS,B072F34KKY’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a87c9ea1-d541-11e8-8c47-e97197e320a2′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show