Panic Button:”Port per Switch difficili, ma a noi piacciono le sfide”

Adam Creighton di Panic Button si è espresso a proposito dei port per Nintendo Switch ai quali lo studio sta lavorando in questo periodo.

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L’ambizione dei Panic Button

Nel corso di un’intervista rilasciata a Games Industry, Adam Creighton di Panic Button si è espresso a proposito dei port per Nintendo Switch ai quali lo studio sta lavorando in questo periodo.

Ecco le sue parole:

Ci piacciono i progetti che sono speciali per la piattaforma di destinazione, e Nintendo Switch è un device molto interessante che puoi usare fuori casa, docked, o in entrambe le modalità. Abbiamo fatto cose con gli schemi di controllo e il motion, ma anche portare titoli AAA su questo hardware ibrido è stato molto stimolante. Ci piace la sfida, è parte del nostro lavoro.

I port sono difficili, perché quando qualcuno progetta un gioco per la prima volta su una piattaforma, può tagliare via feature o fare cambiamenti dei quali la gente non viene a sapere. Per un port, dobbiamo trasporre il gioco fedelmente con il suo gameplay e feature, o la gente lo percepirà come un prodotto inferiore.

Sembra che i Panic Button siano dei veri perfezionisti, non credete anche voi?

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