Warframe, ecco la modalità portatile in un video off-screen

Digital Extremes, nel corso di uno streaming andato in onda su YouTube, ha deciso di mostrare la versione del gioco per l'ibrida giapponese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ninja spaziali sul piccolo schermo

Warframe, celebre sparatutto free-to-play in terza persona, approderà su Nintendo Switch il prossimo 20 novembre, per la gioia di tutti gli appassionati del genere o di chi ha voglia di approcciarsi ad un titolo gratuito ma non per questo scarno di contenuti.

Digital Extremes, nel corso di uno streaming andato in onda su YouTube, ha deciso di mostrare la versione del gioco per l’ibrida giapponese. Sfortunatamente non si è visto molto, ma quei pochi frame sono forse sufficienti a darci un’idea del lavoro che è stato svolto.

La sezione giocata su Switch parte intorno al minuto 10:22 del video presente all’interno del nostro articolo. Cosa ne pensate? Ad una prima occhiata sembra che il gioco giri piuttosto bene!

[amazon_link asins=’B075NMXN27,B0732TJNSG,B07CY6HCQT’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b21be576-d468-11e8-bbee-ab49bb9a419e’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show