Il supporto di Bandai Namco è davvero incredibile!
Nonostante l’uscita di Dragon Ball FighterZ che ha spostato l’interesse dei fan dell’opera di Akira Toriyama, il supporto a Dragon Ball Xenoverse 2 continua senza sosta. Effettivamente i due giochi sono molto diversi tra loro, e se il primo è dedicato a chi vuole un vero picchiaduro tecnico, il secondo fa la gioia di chi ama il fanservice e la spettacolarità degli scontri.
Per questo motivo Bandai Namco, sulle pagine della rivista V-Jump, ha annunciato l’arrivo della modalità My Raid in Xenoverse 2 questo inverno. In questa nuova modalità, che arriverà tramite aggiornamento – ma non sappiamo ancora se gratuito o meno – un giocatore vestirà i panni di un supervillain della serie (utilizzando un oggetto chiamato Crystal of the Dark Demon Realm) che verrà affrontato da altri cinque giocatori in un multiplayer online asimmetrico.
In occasione di My Raid sarà possibile anche utilizzare Fused Zamasu, Demigra e Mira e la vittoria premierà con tanti zeni, esperienza e oggetti esclusivi di quegli eventi.