Wandersong sull’eShop ha venduto il triplo delle copie rispetto alla versione Steam

Wandersong
Sembra che anche Wandersong, curioso ed originale adventure musicale, stia riscontrando il maggior favore dei possessori della piccola ibrida.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una voce tre volte più forte

Non è una novità che il mondo degli indie stia trovando terreno fertile su Nintendo Switch e, così come per molti altri giochi, sembra che anche Wandersong, curioso ed originale adventure musicale, stia riscontrando il maggior favore dei possessori della piccola ibrida.

A confermarlo è il creatore del gioco, Greg Lobanov, il quale ha precisato che Wandersong ha venduto tre volte di più sull’eShop rispetto a Steam. Lobanov ha inoltre riferito di aver ricevuto migliaia di messaggi dai giocatori, che hanno espresso tanto amore per la sua creatura.

Insomma, una notizia che non suonerà nuova ai più, ma che continua a riempire di orgoglio chi ha voluto supportare sin dall’inizio Nintendo Switch.

[amazon_link asins=’B07HTMYH43,B072N597H5,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f5da1eb4-d000-11e8-87b8-4959a36d844c’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show