Mario Tennis Aces, Camelot spiega perché ha dato tanta importanza a Luigi

A tal proposito si è espresso il presidente di Camelot, Hiroyuki Takahashi, che ha voluto fornire una sua personale spiegazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non più solo il fratello di Mario

Nella modalità storia di Mario Tennis Aces in molti hanno notato un ruolo decisamente più importante riservato a Luigi rispetto al passato. A tal proposito si è quindi espresso il presidente di Camelot, Hiroyuki Takahashi, che ha voluto fornire una sua personale spiegazione:

Volevo che la storia avesse un elemento di sorpresa! Pensai che dare a Luigi — che di solito sta all’ombra del fratello — un ruolo più importante sarebbe stato abbastanza sorprendente! Anche scrivere Mario è stato un po’ complicato. È abbastanza facile capire la relazione di Mario con Peach; è la sua relazione con gli altri personaggi che è stata più complessa da espandere. Di certo, tra loro c’è Luigi, che è il suo prezioso fratello, ma gli altri? Come avrebbe interagito Mario col mondo? È un personaggio molto intrigante.

Mi sono sentito come se Mario fosse partito per la sua prossima avventura e che su di lui avesse gravato un senso di tristezza per il fratello che veniva da un posto molto profondo. Anche quando ho visto il video di apertura per la prima volta, ho sentito che quello sarebbe stato un grande shock per tante persone.

[amazon_link asins=’B07C8X7GBG,B07DL8Q4Y1,B01MS894C1′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32ef65e9-cfff-11e8-96b9-5fcfcc23580a’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show