Luigi’s Mansion, svelato il nome del secondo giocatore in modalità cooperativa

Il secondo giocatore che supporterà Luigi nella modalità cooperativa sembra avere una certa profondità e persino un nome ben preciso.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Assomiglia un po’ all’originale…

Nell’ultimo Nintendo Direct siamo venuti a conoscenza del fatto che nel remake di Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS, in uscita il prossimo 19 ottobre, avremo modo di affrontare una nuova modalità cooperativa, dove Luigi viene assistito da quello che sembra un fantasma verde di se stesso.

La notizia è che questo secondo giocatore non è soltanto un fantasma, ma un personaggio a se stante! In un video pubblicato da GameXplain, infatti, il giocatore numero due, rappresentato da un blob verde e gelatinoso, prende forma direttamente da Luigi e ha un nome ben preciso: Gooigi.

A questo punto, data la profondità data al personaggio, è possibile che Nintendo decida di dedicargli persino un amiibo, se non un posto, anche da supporter, in Super Smash Bros. Ultimate.

[amazon_link asins=’B076QG2S2T,B00O9QC5Y0,B07BZV8R5R’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9003cc08-d002-11e8-9cf4-e129af4e991a’]

Potrebbero interessarti

No more posts to show