Milla Jovovich pubblica una foto dal film di Monster Hunter

Monster Hunter Nintendo Switch Capcom Occidente
Milla Jovovich, su Instagram, ha pubblicato un selfie in cui è ritratta con diverse cicatrici, direttamente dal set del film di Monster Hunter.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Non vediamo l’ora di saperne di più!

Qualche tempo fa Capcom ha annunciato la produzione di un film di Monster Hunter, in uscita nel 2019, tra i cui interpreti troviamo la famosa e bellissima Milla Jovovich. Della pellicola non abbiamo molte informazioni, ma un piccolo aggiornamento ci viene dato proprio dall’attrice sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/BoiiLyQlKXe/?utm_source=ig_web_copy_link

Primo giorno di riprese su #monsterhuntermovie basato sul gioco epico #monsterhunterworld! Come potete vedere, il mio personaggio è affascinante come al solito! Ecco la progressione del trucco del fantastico @kerry_skelton_ dall’inizio della sporcizia/delle ferite, al prodotto finito. Mi sono allenata per questo giorno da febbraio, quindi sono decisamente entusiasta di iniziare la produzione!

Le riprese del film di Monster Hunter sono dunque iniziate, speriamo di avere presto nuove informazioni e vedere quanto prima un trailer che mostri l’attrice in azione!

Potrebbero interessarti

No more posts to show