News

Gli sviluppatori di Stardew Valley: ”Switch è la piattaforma perfetta per questo gioco”

Game

Nella sezione notizie di Nintendo Switch è stata pubblicata un’intervista con Eric Barone, lo sviluppatore dietro l’acclamato Stardew Valley.

Nella sezione notizie di Nintendo Switch è stata pubblicata un’intervista con Eric Barone, lo sviluppatore dietro l’acclamato Stardew Valley.

Ottobre 7, 2018

Amore al primo avvio

Nella sezione notizie di Nintendo Switch è stata pubblicata un’intervista con Eric Barone, lo sviluppatore dietro l’acclamato Stardew Valley, da un bel po’ disponibile anche sull’eShop.

Barone ha espresso il suo amore per la piccola ibrida con queste parole:

Sei anni fa iniziai a lavorare su un semplice farming game per incrementare le mie abilità di programmazione. Col tempo lo scopo del progetto si è allargato ed è cresciuto fino a diventare qualcosa che non avrei mai immaginato… Pensai di dover essere orgoglioso di cosa avevo creato, non mi sarei mai sognato che il gioco diventasse tanto popolare e che rendesse felici tante persone. Essendo cresciuto come un fan Nintendo, vedere il mio gioco su Nintendo Switch rende il tutto surreale ma mi riempie anche di gioia.

Sono ancora molto eccitato riguardo Stardew Valley e il futuro. Con il multiplayer in arrivo c’è ancora tanta vita da assaporare nella valle… e Nintendo Switch è una piattaforma davvero perfetta per il gioco.

Insomma, sembra che l’ibrida giapponese stia rendendo felici non solo i giocatori, ma anche gli appassionati sviluppatori del mondo indie.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B072N597H5,B072N59571′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e25fea1-ca7b-11e8-8aed-fd2922ca2507′]

Fonte: Nintendo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *