Valkyria Chronicles 4, Nintendo Switch contribuisce al 39% delle vendite in UK

Valkyria Chronicles 4, al nono posto nelle classifiche di tutte le piattaforme che lo ospitano, ha venduto il 39% delle sue copie per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In molti hanno scelto la piccola ibrida

Iniziano ad arrivare i primi dati di vendita del mercato britannico e le informazioni trapelate sono piuttosto interessanti. Pare infatti che Valkyria Chronicles 4, al nono posto nelle classifiche di tutte le piattaforme che lo ospitano, abbia venduto ben il 39% delle sue copie per Nintendo Switch.

Su Playstation 4 il titolo ha venduto il 54% delle copie, ma è una stima comprensibile visto il divario numerico tra la base installata di Sony e di quella Nintendo. Su Xbox One, invece, il gioco è fermo al 7% delle unità vendute.

Altri numeri interessanti riguardano FIFA 19, che quest’anno pare non aver attratto i possessori inglesi della piccola ibrida, restando ancorato ad un modesto 1%.

[amazon_link asins=’B07C8XW8X2,B07DMFRJVK,B01N5OPMJW’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64656c6e-c564-11e8-ae8b-d5e5a4bcdd69′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show