Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee, Dark Souls Remastered e altri giochi potrebbero non supportare i salvataggi in cloud

Sulla pagina ufficiale di tutti questi giochi un avvertimento informa i giocatori che il servizio di salvataggio in cloud non è previsto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Situazione strana con l’online a pagamento ormai alle porte

Come già trapelato nelle ultime ore, sembra che Splatoon 2 non supporterà i salvataggi in cloud. Ebbene, allo sparatutto Nintendo potrebbero aggiungersi altri esponenti illustri che rimarranno privati di questo servizio: Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, Dark Souls Remastered, Dead Cells,  FIFA 19 e NBA 2K19.

Abbonamento al Nintendo Switch Online e Nintendo Account richiesto per il gioco online. Questo gioco non supporta il backup dei dati di salvataggio in cloud. Non disponibile in alcun paese. Accesso ad internet richiesto per le feature online.

Se per i titoli basati sui mostriciattoli la questione potrebbe essere spiegata con la presenza della Banca Pokémon, per gli altri giochi non si spiegherebbe la mancanza di un servizio tanto importante.

Rimaniamo in attesa di una conferma definitiva, in arrivo magari con il prossimo Nintendo Direct.

Potrebbero interessarti

No more posts to show