Sequel o qualcosa di completamente nuovo?
Uno dei giochi che più ha entusiasmato i possessori di Nintendo Switch è stato Mario + Rabbids: Kingdom Battle, sviluppato presso Ubisoft Milano. Dopo l’ottimo DLC dedicato a Donkey Kong, sembra che Davide Soliani e il suo team non siano rimasti con le mani in mano, soprattutto se si prendono in considerazione alcuni indizi.
Il creative director, con altri membri di Ubisoft Milano, in queste settimane ha infatti fatto visita alla sede centrale di Nintendo in Giappone, cosa che ha fatto subito pensare ad una possibile nuova collaborazione tra la società giapponese e il team italiano.
Our combat designer is to big (that thing on the right) that even Reggie look small. We are now heading to Japa and he cannot even sit properly in the given space and I can stop laughing. ๐๐๐ pic.twitter.com/IFiCE2RodV
— Davide Soliani (@DavideSoliani) August 11, 2018
Oltre a ciò, in una recente intervista, il CEO Yves Guillemot ha risposto con un misterioso “non lo so, non posso dire nulla al momento” quando gli è stato chiesto se ci sarà mai un sequel per Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Notizie che non hanno nulla di ufficiale ma che sono solo indiscrezioni, ma il grandissimo successo dello strategico di Ubisoft Milano potrebbe aver convinto Nintendo ad un vero e proprio sequel.
Cosa ne pensate? Vorreste un nuovo strategico o preferireste qualcosa di totalmente nuovo?