Super Smash Bros. Ultimate, disponibili gli sfondi per PC e smartphone di tutti i personaggi

Un sito ha realizzato e pubblicato un wallpaper per PC e smartphone per ogni personaggio finora presentato di Super Smash Bros. Ultimate.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Prepariamoci al meglio per l’uscita del picchiaduro Nintendo

Mancano ancora poco più di tre mesi all’uscita di Super Smash Bros. Ultimate, ma l’attesa per il picchiaduro definitivo in arrivo su Nintendo Switch è davvero tantissima. Gli aggiornamenti quotidiani sui social, un probabile nuovo Direct da qui all’uscita che svelerà le ultime novità e la possibilità di giocare ovunque rendono questo titolo uno dei più attesi per la console ibrida, ed ora avremo un modo per alleggerire leggermente l’hype.

Il sito Cat with Monocle ha infatti realizzato e pubblicato una serie di sfondi per PC e smartphone dedicati ad ognuno dei personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, il tutto gratuitamente e senza watermark che possa “rovinare” il wallpaper.

Gli sfondi sono davvero ben fatti e disponibili in diverse risoluzioni per adattarsi a quella del vostro PC o smartphone. In attesa dell’uscita di del gioco, prepariamo i nostri dispositivi con i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, sperando che tra gli sfondi possiamo vederne di nuovi il prima possibile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show