Il nuovo firmware 6.0.0 potrebbe arrivare molto presto

Il nuovo firmware, apparso su internet solo pochi giorni fa, potrebbe essere più vicino del previsto e potrebbe portare diverse novità interessanti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Novità in arrivo molto presto?

Il nuovo firmware, apparso su internet solo pochi giorni fa, potrebbe essere più vicino del previsto e potrebbe portare diverse novità interessanti.

Solo pochi giorni fa avevamo avuto modo di vedere un primo rumor sul nuovo aggiornamento in arrivo a breve sulla console. Secondo alcune informazioni trapelate, il firmware potrebbe arrivare molto prima del previsto, con diverse novità molto interessanti.

Anzitutto, pare che Nintendo migliorerà il supporto per la console con nuovi controller compatibili, come quello per il NES e lo SNES. Probabilmente si tratterà delle versioni per le Classic Edition delle due console. Oltre a ciò, pare che anche il controller Pro per Wii sarà compatibile oltre a quelli già citati.

Un’altra novità riguarda nuove icone per gli avatar, ora più numerose e che comprendono nuove immagini di The Legend of Zelda e di Captain Toad.

Ma la novità che più interessa a tutti è sicuramente la presenza delle impostazioni relative al backup online per i salvataggi. E’ comparsa, infatti, l’apposita sezione nelle impostazioni che permette di scegliere quale profilo attivare per i backup on cloud.

Dunque, quando arriverà finalmente il nuovo firmware? Non c’è ancora una data, ma secondo i rumor apparsi in rete il suo rilascio sarebbe imminente. Preparate le console quindi, i backup online non aspettano altro che noi!

Potrebbero interessarti

No more posts to show