Izuku Midoriya: Shoot Style, sarà il primo personaggio aggiuntivo gratuito per My Hero: One’s Justice

Con la nuova uscita di Weekly Jump abbiamo avuto importanti novità riguardo personaggi aggiuntivi in arrivo su My Hero: One’s Justice.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Weekly Jump ha rivelato che il primo DLC gratuito su My Hero: One’s Justice sarà Izuku Midoriya: Shoot Style

Con la nuova uscita di Weekly Jump abbiamo avuto importanti novità riguardo personaggi aggiuntivi in arrivo su My Hero: One’s Justice. Secondo quanto riportato sulla rivista, il primo personaggio DLC ad essere aggiunto gratuitamente sarà Izuku Midoriya in modalità Shoot Style.Quest’ultima è una nuova tecnica sviluppata da Izuku nelle ultime puntate dell’anime, dove si concentrerà sull’uso di calci in rapida successione, per evitare di danneggiare le braccia.

Il nuovo personaggio avrà dunque uno stile di gioco rapido e aggressivo, capace di combinare sia Smash che calci devastanti. Il nuovo Izuku avrà anche nuove missioni dedicate esclusive. Le novità però non finiscono qui, visto che l’altro nuovo personaggio in arrivo che si vede in ombra è un riferimento abbastanza chiaro ad Endeavor, che sarà già disponibile con chi pre-ordinerà il gioco in USA ed Europa.

Potrebbero interessarti

No more posts to show