The Escapists: Complete Edition arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno

Team17 e Mouldy Toof Studios hanno annunciato nelle scorse ore l'arrivo su Nintendo Switch di The Escapists: Complete Edition.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’acclamato indie arriverà su Nintendo Switch con tanti contenuti extra

Team17 e Mouldy Toof Studios hanno annunciato nelle scorse ore l’arrivo su Nintendo Switch di The Escapists: Complete Edition. Il pluripremiato sandbox prison-escape arriverà nella versione più ricca di contenuti mai pubblicata e includerà tutte le prigioni del gioco base più nove mappe bonus, inclusa una che non è mai stata rilasciata in precedenza su console, Fhurst Peak. Ecco un recap di tutti i contenuti presenti nella collection:

15 prigioni uniche da cui fuggire – dalla minima sicurezza di Center Perks ai rigidi confini del campo di prigionia di Stalag Flucht, questa è la versione più completa di The Escapists mai pubblicata su console.
Include tutti i pacchetti DLC: Alcatraz, Escape Team, Duct Tapes Forever, Santa’s Sweatshop e Fhurst Peak Correctional Facility, precedentemente esclusivi per la versione PC.
Diversi modi di evadere: una varietà di metodi diversi per scappare, tra cui scavare e prendere il controllo delle prigioni!
10 diversi lavori – Affronta i lavori carcerari per finanziare i tuoi progetti diabolici, tra cui lavanderia, bidello, negozio di metallo, cucina, sarto, consegne e giardiniere.
Un sistema di crafting profondo: raccogli gli elementi necessari per creare oggetti per il tuo piano di fuga. Strumenti artigianali come taglierine, pale, corde di lamiera e armi come il Sock Mace, Comb Blade o la Cup of Molten Chocolate!

Potrebbero interessarti

No more posts to show