Super Smash Bros. Ultimate, leakati nuovi personaggi?

Da quanto trapelato sul portale 4chan, pare che Nintendo voglia offrire ai fan un roster semplicemente leggendario con nuovi personaggi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un roster che avrebbe del leggendario

Che il cast di lottatori giocabili sia il più numeroso della serie è certificato dai numeri: in Super Smash Bros. Ultimate avremo tutti i personaggi della celebre serie in un unico gioco, più i recenti nuovi arrivi. Eppure, da quanto trapelato sul portale 4chan, pare che Nintendo voglia offrire ai fan un roster semplicemente leggendario.

Un utente ha infatti condiviso una serie di immagini che sembrano appartenere a lottatori non ancora annunciati. Vediamo quindi Glee Club Chorus Kids di Rhythm Heaven, Isaac di Golden Sun, Ken di Street Fighter, Isabelle di Animal Crossing, Shadow the HedgehogBanjo e KazooieDixie Kong e persino il tanto desiderato Skull Kid. Nella carrellata di immagini compare anche un personaggio femminile che i fan non sono stati in grado di identificare.

A proposito del misterioso personaggio femminile, i più esperti hanno affermato di aver riconosciuto in esso Agnés Oblige di Bravely Default, Yuri Kozukata di Fatal Frame e Ayumi Tachibana di Famicom Detective Club. Interpretazioni contrastanti quindi, che tuttavia troverebbe riscontro nelle parole del leaker Vergeben, che aveva confermato la presenza di un altro personaggio della software house Square Enix all’interno del titolo.

Anche se sognare non costa nulla, ricordiamo in ogni caso che stiamo parlando di pure speculazioni.

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4bc6a4cd-ad23-11e8-ad27-837ce3f203f1′]

Potrebbero interessarti

No more posts to show