La-Mulana 2 annunciato per Nintendo Switch

Il publisher e developer di La-Mulana 2 ha annunciato che il particolarissimo metroidvania arriverà su Nintendo Switch durante la primavera del 2019.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Metroidvania dalle rovine mortali

Nel corso dell’ID@Xbox Pre-PAX West 2018 Open House, il publisher e developer di La-Mulana 2 ha annunciato che il particolarissimo metroidvania arriverà su Nintendo Switch durante la primavera del 2019, in contemporanea con le versioni Xbox One e Playstation 4.

Ecco la descrizione del gioco:

In La-Mulana 2, prendi il controllo di Lumisa Kosugi – figlia del precedente eroe – che deve esplorare le antiche rovine di La-Mulanaa, ritenute l’antica culla della civiltà umana. Nella ricerca disperata della causa delle numerose apparizioni di mostri nelle rovine, Lumisa si dirige all’altra La-Mulana: le rovine conosciute come Eg-Lana.

Esplora le vaste rovine comprendenti mappe multiple, risolvi misteri e indovinelli usando le tavole di pietra e i messaggi scoperti lungo la via, sconfiggi i possenti mostri conosciuti come “Guardiani” in modo da farti strada nelle profondità delle rovine.

Pronti ad intraprendere un’avventura decisamente impegnativa?

Potrebbero interessarti

No more posts to show