Annunciato Hellpoint, un RPG Action in un mondo sci-fi in arrivo nel 2018

Cradle Games e tinyBuild hanno annunciato nelle scorse ore Hellpoint, un action RPG ambientato in un mondo sci-fi occulto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un souls-like con ambientazione alla Dead Space in arrivo su Nintendo Switch l’anno prossimo

Cradle Games e tinyBuild hanno annunciato nelle scorse ore Hellpoint, un action RPG ambientato in un mondo dark sci-fi. In Hellpoint dovremo esplorare una stazione spaziale abbandonata e scoprire la serie di eventi che hanno portato a una catastrofe quantica occulta. Nel nostro viaggio troveremo demoni e mostri di ogni genere, che saranno controllati da divinità oscure e misteriose.

Ecco alcune delle features principali di Hellpoint:

  • Un nuovo occulto universo fantascientifico: esplora l’enigmatica colonia spaziale di Irid Novo e raccogli gli indizi per svelare storie di cospirazioni, strani esperimenti e rituali maledetti.
  • Un mondo rivoluzionario – Il sistema Quantic basato sui cicli di orbita delle 21 ore della stazione crea una varietà di eventi dinamici che possono essere cercati e razziati per aggiungere nuova profondità della storia.
  • Intenso combattimento strategico – Crea armi e abilità speciali, usa tattica e riflessi per sconfiggere i tuoi nemici. Impara a evitare la morte in agguato dietro ogni angolo.
  • Abbi fede negli altri – Avventurati da solo o in multiplayer, e dedica il tuo personaggio a un Culto.

Il gioco verrà rilasciato su tutte le piattaforme in un periodo ancora non specificato del 2019. 

Potrebbero interessarti

No more posts to show