Onimusha: Warlords arriverà in versione rimasterizzata su Nintendo Switch

Capcom ha annunciato che Onimusha: Warlords, uscito originariamente nel 2001, arriverà in versione rimasterizzata su Nintendo Switch, PS4, PC e Xbox One.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Samurai in alta definizione e ovunque vogliamo

Nel 2001, su PlayStation 2, Capcom univa azione e spettacolarità in Onimusha: Warlords, titolo che vendette ben due milioni di copie nel mondo. A diciassette anni di distanza, la software house ha annunciato che il gioco tornerà in versione rimasterizzata il 15 gennaio 2019, su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Xbox One.

Onimusha: Warlords avrà un prezzo di € 19.99 e sarà distribuito solo digitalmente, in Nord America ed Europa, sull’eShop di Nintendo Switch, mentre PlayStation 4 e Xbox One avranno anche una versione fisica. Con questa versione rimasterizzata avremo non solo una grafica in alta definizione, ma anche opzioni di visualizzazione widescreen, supporto allo stick analogico, una nuova colonna sonora e una “modalità facile” per permettere a tutti di godere del gioco senza preoccupazioni.

Siete pronti a diventare dei samurai in Onimusha: Warlords? Tra qualche mese potremo portare l’azione ovunque vogliamo grazie a Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show